Eurospin: pubblicate il vostro impegno contro le uova di galline allevate in gabbia!

Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 97.697 sostenitori!

Animal Equality Italia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Romano Mion (Amministratore Delegato) e a

Eurospin è riconosciuta come un’azienda leader nel settore alimentare, ma sta rimanendo indietro su una importantissima questione riguardante il benessere degli animali. Infatti mentre altre aziende leader del settore come Coop, Esselunga, Auchan, Carrefour, Pam, Pam Panorama, e persino le dirette concorrenti insegne di discount iN's Mercato e Lidl italia hanno già preso un impegno pubblico a non vendere più uova provenienti da galline allevate in gabbia entro una data precisa, Eurospin non ha ancora preso posizione riguardo a questo tema, dimostrando di non avere alcun interesse nell’accogliere le richieste di decine di migliaia di consumatori italiani che da più di un anno vengono ignorate.

La mancanza di un impegno pubblico da parte di Eurospin a non vendere uova provenienti da allevamenti in gabbia costituisce una grave negligenza da parte dell’azienda nei confronti degli animali e di sempre più consumatori italiani che esigono trasparenza riguardo alla provenienza degli ingredienti e norme minime di benessere animale.

Chiedi a Romano Mion, Amministratore Delegato di Eurospin, di impegnarsi pubblicamente a non vendere mai più uova di galline allevate in gabbia.
-------------------------------------

Aiuta Animal Equality a mettere fine al crudele uso delle gabbie iscrivendoti su www.iodifendoglianimali.it

Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 97.697 sostenitori!