28/04/2018: Inter 2 - Juventus 3. Orsato, ne sei proprio sicuro?

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

Questa è una richiesta ufficiale, da parte di ogni interista o tifoso di calcio che si rispetti, al fine di chiedere, alla Federazione Italiana Giuoco del Calcio, di indagare sulla partita del 28-04-18 che ha visto scontrarsi i colossi nerazzurri e bianconeri. L'arbitraggio di Orsato si è rivelato infatti nettamente discutibile, concretizzandosi nell'espulsione di Vecino per un fallo su Mandžukić, ma non nelle varie occasioni che hanno visto i comportamenti evidentemente scorretti dei bianconeri, tuttavia tutelati su "tutti i Pjanić ".
21’: ammonito Pjanić che protesta per un fallo fischiato contro Higuain. 28’: Pjanić entra in ritardo su Rafinha, come precedentemente aveva fatto Vecino, ma Orsato non vede e lascia correre. 57’: Pjanić mette a terra Rafinha. Orsato fischia il fallo ma non estrae il secondo giallo per il bosniaco, ammonendo invece D’Ambrosio per proteste. Il commento di Paolo Ziliani su Twitter: “Orsato gli ha risparmiato un secondo giallo, gli risparmia anche il terzo stabilendo il record del mondo di scandalosità”. A ciò vogliamo aggiungere l'intervento di Alex Sandro e Cuadrado che, rispettivamente, mettono giù Cancelo e Perišić, entrambi con l'aiuto del braccio. Ma per l’arbitro non c’è nulla. Se esiste giustizia in questo mondo sempre più corrotto, confidiamo che questa petizione possa andare a buon fine.

Oggi: Veronica conta su di te

Veronica Castrovilli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Erick Thohir: 28/04/2018: Inter 2 - Juventus 3. Orsato, ne sei proprio sicuro?". Unisciti con Veronica ed 8.902 sostenitori più oggi.