Catania - Messa in sicurezza dell'attraversamento pedonale su cui ha perso la vita Danilo

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

Danilo Di Majo, studente della facoltà di Medicina di Catania, è morto all'età di 25 anni travolto da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in Viale Andrea Doria, all'ingresso della Cittadella Universitaria. Ricordiamo all'amministrazione della città che il luogo in cui Danilo ha perso la vita è un attraversamento estremamente pericoloso e, allo stesso tempo, molto trafficato da centinaia di studenti e cittadini.
Quindi, al fine di evitare che un'altra persona possa perdere la vita così, chiediamo al sindaco della città di Catania di mettere in sicurezza il passaggio pedonale di cui sopra in maniera rapida, che non significa affatto temporanea, attuando un intervento efficace e sicuro per il bene di tutti noi.

Oggi: Studenti Medicina conta su di te

Studenti Medicina Polo B ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Enzo Bianco, sindaco di Catania: Messa in sicurezza dell'attraversamento pedonale su cui ha perso la vita Danilo". Unisciti con Studenti Medicina ed 8.776 sostenitori più oggi.