Petition update

ENPAM: 650.000 € al nostro Presidente...

Franco Picchi
Pietrasanta, Italy

Dec 13, 2019 —

Egregi Colleghi,

finalmente il Ministero del Lavoro rende noto nel dettaglio il trattamento economico complessivo dei nostri amministratori.

E' un obbligo che deriva dalla normativa anticorruzione.

Vi sembrerà strano, ma fino ad adesso nel bilancio consuntivo annuale ENPAM, il dato di dettaglio per singola carica mancava, quasi come se  non si volesse far sapere agli iscritti quanto paghiamo i nostri amministratori...

Al link le 2 pagine di dettaglio.

A questi compensi dobbiamo aggiungere quanto i nostri amministratori ricevono dai fondi immobiliari.

Totale lordo per il nostro Presidente circa € 650.000...

Franco Picchi

Pietrasanta LU

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.