Petition update

ENPAM, i CDO e la Procura: una semplice richiesta ai Presidenti di Ordine...

Franco Picchi
Pietrasanta, Italy

Mar 18, 2019 —

Egregi Colleghi,

ho inviato a tutti i Presidenti di Ordine che prossimamente saranno chiamati ad approvare il bilancio consuntivo ENPAM 2018 il testo seguente, con allegato l' ultimo aggiornamento riguardo al danno erariale contestato dalla Procura della Corte dei Conti

Egregi Colleghi,

sembra opportuno, in vista della prossima approvazione del bilancio ENPAM 2018, fornire alcune informazioni tratte dalle relazioni annuali della Procura della Corte dei Conti, in cui più volte viene affermata l’esistenza di un danno concreto subito dal patrimonio ENPAM a seguito degli investimenti in CDO. Questo nonostante il nostro Presidente abbia più volte affermato il contrario, senza però produrre mai i dati dettagliati di quanto ricavato dalla vendita dei suddetti CDO distintamente riguardo al singolo CDO, al relativo BTP strip inserito, a quanto speso le commissioni e le consulenze legali, come invece investigato e contestato dalla Procura della Corte dei Conti.

Gli iscritti potranno finalmente vedere la tabella dettagliata più volte richiesta in Assemblea Nazionale?

In allegato le considerazioni svolte.

Dott. Franco Picchi

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.