Petition update

ENPAM: non in controllo pubblico secondo il Consiglio di Stato...

Franco Picchi
Pietrasanta, Italy

Nov 23, 2017 — Egregi Colleghi,
purtroppo il Consiglio di Stato non ritiene che le casse previdenziali privatizzate debbano sottostare alla completa applicazione delle normative anticorruzione e trasparenza.
La sentenza 5447 del 22/11/2017 ha respinto le mie tesi sul controllo pubblico, rinviando l’esigibilità di obblighi di pubblicazione in materia di corruzione e di trasparenza nei confronti di ENPAM solo dopo l’adozione dei protocolli di legalità concordati con i ministeri vigilanti, e solo relativamente a quanto previsto dall’art. 1, commi da 15 a 33 della legge 190/2012.
Quindi ora il pressing sarà sui Ministeri…
Ai link la sentenza

Saluti a tutti
Franco Picchi
Pietrasanta LU

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.