Petition updateCambiare l’ENPAM, gli iscritti devono poter verificare come vengono spesi i contributiGrandissima e totale vittoria anche al Consiglio di Stato!!!!!!

Franco PicchiPietrasanta, Italy
22 Feb 2016
Egregi Colleghi,
" l’iscritto all’ENPAM ha un sicuro interesse a conoscere degli atti che, potendo incidere fortemente sul patrimonio immobiliare dell’ente, rischiano di pregiudicare quantomeno la sua tutela previdenziale, con indubbi riflessi anche sulla sua aspettativa di trattamento pensionistico, anche se l’esistenza della perdita sia ancor tutta da dimostrare, se del caso, in sede giudiziale."
" Ne discende, quindi, l’obbligo, in capo a REAG, di ostendere la perizia e tutta la documentazione in suo possesso, relativa alla valutazione dell’immobile e alle operazioni, prodromiche ed eventualmente successive, di stima dello stesso, ivi comprese le comunicazioni intercorse all’epoca tra l’allora First Atlantic RE e la stessa REAG, laddove concernano tali aspetti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 22 della l. 241/1990."
Un saluto a tutti
Franco Picchi
Pietrasanta LU
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X