Petition update

L' ENPAM e gennaio 2016...

Franco Picchi
Pietrasanta, Italy

Feb 1, 2016 — Egregi Colleghi,
un breve aggiornamento
il 6 gennaio ho terminato la memoria per il consiglio di stato, depositata poi 13/1.
La successiva memoria di Reag e IdeaFimit non portava niente di particolare a cui controbattere. La causa sarà in discussione il 4/2.
Come forse non sapete, è possibile depositare documenti fino a 20 gg liberi prima dell' udienza, memorie fino a 15 gg e memorie di replica fino a 10gg prima.
Chiaramente ENPAM e REAG hanno cercato di sfruttare completamente questa facoltà, depositando le loro memorie esattamente allo scadere dei termini.
ENPAM il 12/1 ha depositato la memoria del ricorso discusso giovedì 28/1.
Il giorno dopo ero a Roma per recuperarla, e ho poi consegnato il 15/1 la mia memoria di replica.
Il 26/1 ENPAM ha depositato la memoria del ricorso che sarà in discussione l '11/2, sono riuscito a recuperarla velocemente e sabato 30/1ho depositato a Roma la memoria di replica.
In tutti e due i casi sono convinto di aver fatto un ottimo lavoro, vedremo cosa dirà il TAR.
Non credo che avremo la prima sentenza rapidamente, visto la complessità ...
Un saluto a tutti
Franco Picchi
Pietrasanta LU

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.