Stop alla corsa dei paperi

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Per chi non conosce i paperi come animali e' impossibile capire che tipo di animali sono e soprattutto quanto amore riescono a dare. Personalmente ritengo che ogni animale dovrebbe essere trattato con più amore e rispetto,rispetto a quello che noi umani gli offriamo e in particolar modo proprio i paperi.Come primo passo, nel tentativo di eliminare il più possibile ogni forma di sopruso o maltrattamento di questi animali vorrei poter fermare quella scempiaggine che e' il Palio del Papero di Balconevisi a San Miniato. È' irrilevante che l'evento sia una tradizione popolare San miniatese se il prezzo da pagare consta in delle giornate in cui queste povere bestiole vengono sottoposte a stress, spaventi e "burloni maltrattamenti", in particolare su degli animali che se hanno un punto debole è' proprio il cuore. Ai bambini dovremmo insegnare ad amarli e rispettarli e non a rincorrerli e spaventarli per vincere una gara di palio.

Oggi: Denise conta su di te

Denise Butera ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Enpa: Stop alla corsa dei paperi". Unisciti con Denise ed 2.914 sostenitori più oggi.