Doppiate in italiano e mandate in onda la Serie Tv "The Fosters"!

PETIZIONE CHIUSA

Doppiate in italiano e mandate in onda la Serie Tv "The Fosters"!

Questa petizione aveva 55 sostenitori

Diego Laratta ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Emittente Televisiva (Gruppo Mediaset Italia) e a

Questa non è una semplice serie televisiva, questo programma è una grande opportunità per il nostro Paese per capire e sostenere meglio i giovani d'oggi. Dovrebbe poter essere visibile anche in italiano e sul piccolo schermo, perchè non solo è una serie tv che riscontrerebbe e riscontra già un grande successo, ma anche perchè potrebbe aiutare molti giovani e adulti a capire meglio il mondo dell'adolescenza.

Questo telefilm racconta la storia di una coppia lesbica interrazziale che cresce il figlio biologico e una coppia di gemelli adottati. Le due donne decidono di prendere in affido un'adolescente, con un passato violento, e suo fratello. Le vicende raccontate sono quelle di un nuovo tipo di famiglia molto allargata, dove l'unica vera cosa che conta è l'amore.

Io credo che tutti voi dobbiate sostenere questa petizione perchè  tutti abbiano la possibilità di scoprire e innamorarsi di questa spettacolare serie televisiva! Quindi spero proprio che una qualsiasi emittente televisiva capisca l'importanza di questo programma e lo mandi in onda, doppiato in italiano, sui propri canali televisivi.

Spero proprio che voi diate il vostro sostegno perchè noi ci contiamo molto!

Per saperne di più  e sostenerci al meglio cliccate "Mi piace" alla nostra pagina Facebook "The Fosters Italia Fan"! Qui: https://www.facebook.com/TheFostersItaliaFan

GRAZIE!

PETIZIONE CHIUSA