Petition updateEmergenza carcinoma ovarico: c'è bisogno di farmaci approvati per salvare tante viteTerzo Convegno Nazionale sul tumore ovarico “Il sogno di Irene vive in ALTo”, Palermo, 22/11/2025

Vincenza BolognaCastellammare del Golfo (TP), Italy

Dec 24, 2025
Si è tenuta a Palermo la terza edizione del Convegno nazionale ALTo sul tumore ovarico, un nuovo, importante capitolo di un percorso che unisce scienza, impegno e speranza.
Medici, ricercatori e professionisti della salute si sono confrontati su diagnosi, cura e ricerca, con un obiettivo comune: dare più forza alla lotta contro il tumore ovarico e migliorare il futuro delle pazienti.
Un appuntamento che conferma come il sogno di Irene continui a vivere, crescere e trasformarsi in azioni concrete, conoscenza condivisa e rete umana.
💠 ALTo – Associazione Lotta al Tumore Ovarico
Insieme, per informare. Insieme, per cambiare.
👉 Vuoi sostenere le nostre attività?
✍️ Firma la petizione
🤍 Sostieni ALTo
📩 Contattaci: altolottatumoreovarico@gmail.com
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X