PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 2.075 sostenitori

Il Prof. Brotzu (Medico Chirurgo) é riuscito a trovare una valida cura (da lui già testata) per la ricrescita dei capelli dei soggetti aventi Alopecia. Attualmente il brevetto é in mano alla FIDIA (azienda farmaceutica che ha acquistato il brevetto direttamente dal Prof Brotzu). La Fidia sta ulteriormente testando il prodotto. I loro test terminano a fine Dicembre (quanto da loro dichiarato verbalmente). I risultati che hanno avuto, fino ad oggi, confermano quanto dichiarato dal Prof Brotzu. La seguente petizione per far capire alla Fidia in quanti abbiamo bisogno di questo prodotto, in modo tale che possano dirci la data esatta per la commercializzazione del prodotto che speriamo avvenga entro la fine del 2018.

Comprendiamo che questo prodotto possa comportare problemi ad altre aziende produttrici di presunti prodotti per la ricrescita dei capelli ma speriamo che questo non sia ulteriore motivo e causa del ritardo nella commercializzazione.

Oggi: Emanuela conta su di te

Emanuela Fontanazza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "efedeli@fidiapharma.it: Raccolta firme per la commercializzazione della Lozione per Alopecia del Prof. Brotzu". Unisciti con Emanuela ed 2.074 sostenitori più oggi.