

NO al parcheggio con disco orario di fronte alla palazzina Sacbo in via Orio Al Serio
Il problema
Noi sottoscritti dipendenti dell' aeroporto di Bergamo .
- Negli ultimi giorni hanno messo il disco orario h24 ; 7 giorni su 7 nell' unico parcheggio libero senza limitazioni che potevamo utilizzare ( già distante 15 minuti a piedi dall' ingresso )
- Per tutti i dipendenti che arrivano da quella parte raggiungere altri parcheggi al di là della superstrada prevede il dover partire di casa molto prima ( le nostre giornate cominciano alle 2 del mattino e si concludono a quell' ora ),
- L'unica alternativa sarebbe pagare il parcheggio alla società di gestione aeroportuale SACBO che garantisce un parcheggio a "fortuna" in base all' orario (250 euro l'anno ) oppure un parcheggio con posti tutti occupati più vicino all' ingresso (600 euro l'anno)
- Non possiamo permetterci tutti questa spesa , ma soprattutto un aeroporto come quello di Orio ( terzo in Italia per numero passeggeri ) che non garantisce ai propri dipendenti la possibilità di un parcheggio libero senza limitazioni è scandaloso.
Pretendiamo il parcheggio libero , le limitazioni che comporta lavorare in aeroporto sono già troppe e si aggravano di giorno in giorno ben al di là di quanto ognuno di noi ha accettato firmando i propri contratti.

Vittoria confermata
Il problema
Noi sottoscritti dipendenti dell' aeroporto di Bergamo .
- Negli ultimi giorni hanno messo il disco orario h24 ; 7 giorni su 7 nell' unico parcheggio libero senza limitazioni che potevamo utilizzare ( già distante 15 minuti a piedi dall' ingresso )
- Per tutti i dipendenti che arrivano da quella parte raggiungere altri parcheggi al di là della superstrada prevede il dover partire di casa molto prima ( le nostre giornate cominciano alle 2 del mattino e si concludono a quell' ora ),
- L'unica alternativa sarebbe pagare il parcheggio alla società di gestione aeroportuale SACBO che garantisce un parcheggio a "fortuna" in base all' orario (250 euro l'anno ) oppure un parcheggio con posti tutti occupati più vicino all' ingresso (600 euro l'anno)
- Non possiamo permetterci tutti questa spesa , ma soprattutto un aeroporto come quello di Orio ( terzo in Italia per numero passeggeri ) che non garantisce ai propri dipendenti la possibilità di un parcheggio libero senza limitazioni è scandaloso.
Pretendiamo il parcheggio libero , le limitazioni che comporta lavorare in aeroporto sono già troppe e si aggravano di giorno in giorno ben al di là di quanto ognuno di noi ha accettato firmando i propri contratti.

I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 13 maggio 2018