Rivogliamo il VermeglianOktoberfest

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Grazie all'impegno e alle idee innovative ed originali dell'Associazione Culturale DreamsEvent, finalmente a Vermegliano, frazione di Ronchi dei Legionari, è stato organizzato per 2 anni il VermeglianOktoberfest. Si tratta di una festa enogastronomica che riprende il famoso Oktoberfest di Monaco con musica, piatti tipici e tanta allegria. Per due anni è stato un appuntamento, curato in ogni dettaglio, molto apprezzato dagli abitanti del mandamento e non solo, ed infatti anche quest'anno aspettavamo tutti che iniziasse. Era una bella occasione di aggregazione, per trovarsi con gli amici e con la famiglia per fare qualcosa di diverso.  Purtroppo però, per cause non proprio chiare, quest'anno e quelli a venire non sarà più possibile organizzarlo perché è stata di fatto revocata l'autorizzazione. Tutto l'impegno, le energie, le risorse e la dedizione che tutta l'associazione ha dedicato al VermeglianOktoberfest per poter offrire qualcosa di più al nostro piccolo paese sono andate vane. Peccato, erano tutti entusiasti di questa iniziativa, per questo chiediamo la tua firma!

NON E' UNA PETIZIONE A FINI DI LUCRO, se firmi non devi dare nessun "soldino", vogliamo solo far sentire la nostra voce per far cambiare idea a chi ci può far avere di nuovo questa splendida festa che ha risvegliato il nostro quartiere!

FIRMA anche tu e condividi!

Oggi: Barbara conta su di te

Barbara Milani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "don Lorenzo Boscarol: Rivogliamo il VermeglianOktoberfest". Unisciti con Barbara ed 219 sostenitori più oggi.