PRIMARIE PD CAMPANIA: #lasciatecivotare

PETIZIONE CHIUSA

PRIMARIE PD CAMPANIA: #lasciatecivotare

Questa petizione aveva 373 sostenitori
Pierluigi Canoro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Matteo Renzi (Ex Presidente del Consiglio dei Ministri (2014-2016)) e a

Le PRIMARIE, principio democratico alla base di tante vittorie degli ultimi anni del Partito Democratico, previsto dallo statuto, sembrano aver messo in difficoltà taluni dirigenti regionali e nazionali del PD. Dopo mesi di rinvii, chiacchiere e prese in giro, è ormai ufficiale la volontà di una schiera di notabili del partito in Campania di puntare all’annullamento dell’appuntamento elettorale previsto per il prossimo primo febbraio. E da Roma tutto tace. Matteo Renzi, Presidente del Consiglio e segretario nazionale del PD, che pure di questo strumento di partecipazione democratica ha fatto a lungo una bandiera della propria azione politica, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. I cittadini campani hanno il diritto di scegliere il proprio rappresentante e per questo chiediamo, tutti insieme, che le primarie si tengano regolarmente il primo febbraio. Se non sarà così, il PD in Campania (e non solo) avrà perso una volta di più di credibilità e serietà, offendendo e prendendo in giro cittadini e iscritti. #LasciateciVotare

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 373 sostenitori