PETIZIONE CHIUSA

Riapriamo Scala Mercalli!

Questa petizione aveva 11.150 sostenitori

Dalla pagina di Facebook di Luca Mercalli apprendiamo che Rai 3 ha deciso di chiudere definitivamente Scala Mercalli, ad oggi l'unica trasmissione in grado di informare in modo serio e scientifico sui problemi più gravi e urgenti che ci troveremo ad affrontare nei prossimi decenni - dai cambiamenti climatici alla perdita della biodiversità, passando per il picco del petrolio o la crisi idrica.

Nei due anni in cui è andata in onda, Scala Mercalli non si è limitata ad elencare i problemi ambientali che stiamo affrontando e la loro più probabile evoluzione futura, ma ha anche proposto alternative e soluzioni già ora percorribili per evitare il peggio.

NON POSSIAMO NEGARE AGLI ITALIANI LA POSSIBILTA' DI CONOSCERE PROBLEMI DI QUESTA PORTATA E SOPRATTUTTO QUALI LE POSSIBILI SOLUZIONI.

Elenco primi firmatari:

Manuel Castelletti

Domenico Finiguerra

Oggi: Manuel conta su di te

Manuel Castelletti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Direttore Rai 3: Riapriamo Scala Mercalli!". Unisciti con Manuel ed 11.149 sostenitori più oggi.