
Un saluto a tutti. Il Teatro delle Vittorie è in vendita! Si ...avete letto bene: uno dei Teatri più iconici della storia della Televisione italiana è in vendita! Già molti personaggi televisivi (da Fiorello ad Insinna per citarne solo due) e lavoratori della Rai si sono mobilitati e lanciato appelli e petizioni per evitare che la Rai faccia questo errore: il Teatro delle Vittorie è una parte importante della Rai, anzi... è la Rai stessa! Dobbiamo unire le forze e condividere ancora questa petizione (riteniamo che dare il nome di Pippo Baudo al Teatro sarebbe un passo importante per bloccarne la vendita), unendoci anche a chi sta facendo di tutto per non far vendere questo Monumento della Televisione italiana. Firmate anche la petizione qui su Change "SalviamoilTDV", condividete entrambe le petizioni e spargete voce affinché si riesca a fare restare il Teatro (intitolato a Pippo Baudo) patrimonio della Rai e degli italiani. Grazie.