No to Gasoline price rises and Air tickets

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

NO AL RINCARO DI BENZINA E BIGLIETTI AEREI.

Con la decisione di oggi: Venerdi' 16 Agosto 2019, La commissione dell'ambiente del Consiglio degli Stati, intende innalzare il prezzo della Benzina e tassare i biglietti aerei! La Benzina verrebbe a costare 10 centesimi in più e dal 2025, 12 centesimi in più; mentre i biglietti aerei verrebbero a costare tra i 30 e i 120 CHF in più! La decisione é anche appoggiata dal Consiglio degli Stati che nella Sessione Autunnale del 2019 ha approvato la Revisione Totate delle Legge sulla CO2.

La Swiss Motorsport Transportation Federation si oppone a questa decisione per i seguenti motivi:

1) Cosi' facendo si viola la decisione del Consiglio Nazionale di bocciare la revisione totale della Legge sulla CO2.

2) I Trasporti incidono globalmente per il 14% sull'inquinamento atmosferico globale, meno della produzione di energia elettrica, settore alimentare e industriale.

3) Con questi innalzamenti di prezzo, le abitutidini della gente non cambieranno, come non cambiera' nemmeno nulla per il Clima! L'unico vantaggio sarà per chi dovra guadagnarci sopra, alle spalle dei Cittadini che verranno tassati per qualcosa di inutile come questa Riforma.

4) É ora di finirla con questa Guerra al Settore di Trasporti, Trasporti che non sono i responsabili veri dei Cambiamenti Climatici ma anzi probabilmente le vittime assieme al Clima, venendo incolpati ingiustamente per qualcosa su cui la loro incisione e' indifferente, qualsiasi decisione che vada a penalizzare i Trasporti, per il Clima sarà indifferente essendo essi appunto irrilevanti per i Cambiamenti Climatici.

Cordiali Saluti

Zabot Mirco (Presidente e Fondatore della "Swiss Motorsport Transportation Federation")

____________________________________

NEIN ZU ERHÖHUNGEN DER BENZIN UND FLUGPREISE.

Nein zu Erhöhungen der Benzin- und Flugpreise

_____________________________________

NON À LA HAUSSE DES PRIX DE L'ESSENCE ET DES BILLETS D'AVION.

Non à la hausse des prix de l'essence et des billets d'avion.