Ponte Morandi nel giro di 8 mesi

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Genova è la capitale portuale del mediterraneo. Purtroppo il sistema logistico genovese risultava  inefficiente per il trasporto passeggeri e merci già prima del tragico crollo del Ponte Morandi. Come Liguria Si muove, chiediamo che venga ripristinato il ponte entro 8 mesi per non protrarre a lungo la situazione gia’ tragica di tutto il territorio genovese e Ligure. I cittadini genovesi hanno diritto in breve tempo ad avere il loro ponte, quel ponte che univa la città, quel ponte strategico per la sopravvivenza dell’ economia cittadina. Inoltre quel ponte risultava strategico anche per il paese intero, facendo da collegamento con la Francia ed essendo strategico per il porto più importante dell’intero paese. Impegniamo il governo a mettere da parte le polemiche e velocizzare il procedimento di ripristino di ponte Morandi.

Francesco Maresca

Oggi: Liguria Si muove conta su di te

Liguria Si muove ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Danilo Toninelli: Ponte Morandi nel giro di 8 mesi". Unisciti con Liguria Si muove ed 816 sostenitori più oggi.