Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.002 sostenitori!

Nei prossimi mesi con l'apertura della nuova tratta metropolitana Borgo-Nesima, i cittadini catanesi saranno "chiamati" a dovere scegliere tra una città più vivibile o l'attuale, quest'ultima imbarbarita oltre che paralizzata dal traffico e dalle cattive abitudini. Quei catanesi che amano Catania, non vi è dubbio, decideranno di cambiare le proprie consuetudini, contribuendo al miglioramento della vivibilità nella nostra città.
Quegli stessi catanesi chiedono all'azienda FCE, con riferimento alle figure del Direttore Generale Ing. Di Graziano, del Direttore Dell'Esercizio, Ing. Gentile  e del Dirigente Tecnico, Ing. Fiore, di poter essere messi in condizione di attuare tale auspicato cambiamento, attuando sin da subito i seguenti punti:

1) Apertura metropolitana nei festivi
2) Orario di esercizio prolungato nella fine settimana sino alla mezzanotte

Chiedono inoltre al sindaco di Catania, Avvocato Vincenzo Bianco, avendone la facoltà, di facilitare con la propria azione amministrativa, la messa in sicurezza del percorso pedonale che permette ai cittadini di raggiungere, dalle vie Sebastiano Catania e San Nullo la stazione metropolitana San Nullo. Suggerendo in tal senso di attuare i seguenti punti:

Oggi: Davide conta su di te

Davide D'Amico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "D.G Ing. Di Graziano: METROPOLITANA CATANIA: RICHIESTA APERTURA FESTIVI E PROLUNGAMENTO ORARIO FINE SETTIMANA". Unisciti con Davide ed 1.001 sostenitori più oggi.