0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Quotidianamente molti Cagliaritani (e del circondario) sono costretti, per spostamenti su distanze ridicole, ad acquistare il Biglietto CTM da 90 minuti. Una tariffa che può andare molto bene per chi ha necessità di spostarsi in quell'arco di tempo, ma per molti altri -ad esempio, per chi semplicemente deve trasportare la spesa a casa o andare in facoltà- l'alternativa al rischiare la sanzione (ora salita a più di 50 €) consiste nell'acquisto del biglietto da 90 minuti.

Perchè dobbiamo essere obbligati a sprecare soldi quotidianamente? Perchè pagare per un servizio che non risponde alle nostre esigenze?

La Durata e il costo inferiori del biglietto ne incentiverebbero l'acquisto, permettendo a molti di risparmiare e, chissà, forse potrebbero alleggerire la quotidiana tensione tra controllori e clienti CTM.

Oggi: Uno conta su di te

Uno Due ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CTM point Cagliari: Stanco di buttare soldi per biglietti CTM da 90 minuti? Chiedi il biglietto da 40 minuti". Unisciti con Uno ed 49 sostenitori più oggi.