Vogliamo il doppiaggio Italiano per la parte finale dell'attacco dei giganti

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 35.000 firme!
alessandro campaiola ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Crunchyroll e a

Quest'anno i diritti dell'attacco dei giganti sono andati ad un'azienda che non localizza i propri prodotti con il doppiaggio  in italiano. Il doppiaggio dell'attacco dei giganti è stato un lavoro fatto con grande impegno e dedizione da parte di tutti, sono più di 6 anni di lavoro che andrebbero in fumo senza una giusta conclusione.Tutti quelli convolti in questa lavorazione  hanno sempre donato i propri cuori per rendere questo prodotto fruibile anche nella nostra lingua. Non lasciamo che ci tolgano il piacere di poterci godere la parte finale di questa meravigliosa serie. Aiutateci a valorizzare la fatica e l'impegno di 6 anni e mezzo di lavoro. Firma anche tu questa petizione se vuoi sentire la parte finale di quest'opera meravigliosa in italiano, come è sempre stato in tutti questi anni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.