Fermiamo l'ordine di demolizione per l'HolidayBeach

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.


Ciao a tutti mi chiamo Roberto Pennestrì, vivo a Paola in prv di Cosenza e sono un imprenditore balneare proprietario da 24 anni di uno stabilimento balneare denominato "Holiday Beach Lido" ( vedi pagina facebook: https://www.facebook.com/LidoHolidayBeach/
Da 15 anni a questa parte faccio anche l'ambientalista d'assalto con dei reportage dettagliati di video e foto sulle condizioni del mare e sulla depurazione delle acque.
Questa mia ultima attività ha dato fastidio a molte persone e a farne le spese è stato il mio stabilimento balneare oggetto di accanimento e persecuzione a vari livelli istituzionali spesso per futili motivi.Tutto ciò mi ha portato a sostenere spese legali non indifferenti fra Tar e Consiglio di Stato.
Ora il mio stabilimento rischia la demolizione perchè deturpa il patrimonio paesaggistico della città di Paola.
Non trovo le parole per dire la verità, sono orgoglioso, preferivo soffrire internamente, rinunciare a tutto pur di non chiedere aiuto economicamente.
Il ricavato delle donazioni sarà suddiviso in tre parti:
Le spese legali per continuare la battaglia.
La pubblicazione di un libro autobiografico in cui racconterò tutta la mia disavventura.
Il rimanente dei soldi verrà devoluto ad una casa famiglia nella provincia di Cosenza.
Anni di crisi, dovuti ai miei procedimenti penali, vedevo sempre la fine, ma non arrivava mai. Ho rinunciato a mille cose, anche una pizza con gli amici, inventavo sempre una scusa.
Priorità sopravvivere, pagare il personale e fornitori, per le tasse ho provveduto con Equitalia.
Questa battaglia mi ha levato linfa vitale, non posso arrendermi alla fine. Vorrei iniziare una GUERRA, ma da solo, non potrò mai farcela.
Non vi ho mai chiesto un aiuto economico, anzi, quando mi volevate aiutare con una moneta o banconota, mi sono sempre rifiutato. Vi dicevo, finché ho un euro in tasca, non chiederò aiuto a nessuno.
ORA TUTTO CAMBIERÀ, DEVO COPRIRE IL DEBITO DEL CONSIGLIO DI STATO, E TANTE ALTRE COSE.
IN BREVISSIMO TEMPO DOVRÒ FARE UN ALTRO RICORSO, IN PIÙ QUELLO CHE SI INNESCHERA' NON SONO IN GRADO DI PREVEDERLO.
NON HO QUANTIFICATO NULLA, ANCHE PERCHÉ SE LA CIFRA SARA' SUPERIORE ALLA SPESA SOSTENUTA, LA UTILIZZERÒ PER IL MIO LIBRO, E UNA COPIA RICORDO, SARA' DATA A CHIUNQUE PARTECIPERÀ.
DOPO LA PUBBLICAZIONE GLI UTILI VERRANNO DEVOLUTI AI BISOGNOSI, INCLUSO UNA CASA FAMIGLIA CON DEI BAMBINI FANTASTICI CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE.
Ho terminato le parole, vi ho dato il mio CUORE, ora tocca a voi alimentarmi di sangue e ossigeno, affinché possa battere forte.
Grazie Roberto Pennestri'.
Operatore Balneare da 24 anni.
WWF, LEGAMBIENTE, GREENPEACE, IL MINISTRO SERGIO COSTA E IL COMANDANTE GENERALE
AMMIRAGLIO PETTORINO, saranno i primi a ricevere la mia lettera molto dettagliata.

Grazie in anticipo.
Roberto Pennestri