Petition updateConvocare una Conferenza dei Servizi per la rimozione delle Antenne dismesse nel Parco BeiguaNuovo messaggio

Giovanni TomasiItaly
Apr 9, 2025
Cari amici. Nel 1925 un nostro confratello Fra Gioacchino di Regina Pacis costruì sul monte Beigua il primo santuario mariano dedicato alla Regina della Pace. A 1300 metri di altezza con enormi fatiche, coinvolgendo Provincie, Comuni e Diocesi. Ora quella chiesetta alpina è sovrastata da orribili antenne. In questo centenario, dal 3 maggio al 14 settembre si apre una Mostra a Sassello nell'oratorio di san Rocco. Ricorda l'evento e vuole orientare tutti ad un amore più grande verso Dio e la salvaguardia del creato. Fate firmare la petizione per la dismissione delle Antenne ai vostri amici.
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X