bloccare una speculazione edilizia sulla riva del comune di Paradiso (svizzera)

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Petizione all'indirizzo del Consiglio di Stato della Repubblica e Cantone Ticino e al Consiglio Federale per bloccare la cosiddetta “Riqualificazione della riva Paradiso”, in realtà: operazione speculativa ed irriverente del paesaggio e affinché intervengano per rendere le rive dei laghi svizzeri fruibili ai cittadini e non a pochi ricchi

La seguente Petizione chiede di bloccare l'abbattimento dell'attuale Hotel Eden e la costruzione di un nuovo "ecomostro" di 9 piani, con una volumetria doppia del fabbricato preesistente. (Vedi foto allegate), il tutto costruito sulla riva lacustre senza spazi a lago per la classica passeggiata.

Si tratta di un progetto che è contrario ai diritti dei cittadini, favorendo solo una speculazione edilizia sulle rive del lago.

Oggi: ida conta su di te

ida alby ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "consiglio di stato del canton ticino e consiglio federale: bloccare una speculazione edilizia sulla riva del comune di Paradiso (svizzera)". Unisciti con ida ed 5.429 sostenitori più oggi.