BOTTERI VATTENE

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chiediamo che la corrispondente della Rai dagli Stati Uniti Giovanna Botteri sia destinata ad altro incarico.

Sono quasi due anni che partecipa alla campagna relativa alle presunte influenze russe sulle elezioni presidenziali americane, ispirata dai democratici e dai neocons americani per delegittimare i risultati delle elezioni presidenziali americane.

E' evidente a chiunque non sia accecato dal pregiudizio ideologico che tale campagna è infondata  e pretestuosa; che ben altri sono coloro che influenzano le elezioni americane finanziando le campagne elettorali dei partiti; che ben altra influenza hanno coloro che influenzano i media in America e in tutto il mondo. E' inammissibile che la corrispondente dell'azienda pubblica Rai partecipi ad una tale infondata e mistificatoria campagna finalizzata a delegittimare la democrazia in America.

Chiediamo perciò che la corrispondente rai Giovanna Botteri sia destinata ad altro incarico.

Oggi: alessandro conta su di te

alessandro chiavacci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consiglio di amministrazione Rai: BOTTERI VATTENE". Unisciti con alessandro ed 133 sostenitori più oggi.