Vittoria confermata

CONCLUDERE I LAVORI NELLA SCUOLA PRIMARIA MURATORI MENOTTI PIO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 139 sostenitori!


CHIEDIAMO TASSATIVAMENTE ENTRO IL 31/08/2015

 1)   La restituzione di tutte le aule e le parti comuni della scuola

per consentire il normale funzionamento dell’intero plesso e la ripresa di tutte le attività curricolari ed extra curricolare. Questa situazione di precarietà ed emergenza deve IMMEDIATAMENTE cessare.

 2)   La restituzione delle Palestre A e B e dell’Auditorium

per ripristinare il corretto monte ore previsto per l’educazione motoria e per far ripartire tutte le attività culturali che da sempre hanno caratterizzato la nostra scuola, coinvolgendo anche numerose società sportive e ricreative presenti sul territorio del quartiere.

 3)   Il totale sgombero dei materiali di cantiere e la restituzione dei CORTILI

Le aree esterne sono fondamentali per lo svolgimento completo delle attività didattiche.

Il cortile A è totalmente disastrato. La pista di atletica coperta in Tartan è stata danneggiata dal deposito degli scarti di cantiere e dal transito dei mezzi pesanti utilizzati per gli scavi. DEVE essere ripristinata e riconsegnata alla scuola nel pieno dell’efficienza e fruibilità.

Il cortile B sarà presto occupato da un nuovo cantiere. DOVRÀ essere trattato con maggior cura ed attenzione e DOVRÀ essere riconsegnato con pavimentazione integra.

 4)   La messa in sicurezza dei corridoi di passaggio interno per le palestre



Oggi: Luca conta su di te

Luca Liguori ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CONCLUDERE I LAVORI NELLA SCUOLA PRIMARIA di via MUZIO". Unisciti con Luca ed 138 sostenitori più oggi.