Progetto E.n.p.a. Oasi protetta.... i maremmani del Monte Faito.

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Aiutiamo la volontaria Angela Esposito a raccogliere le firme per l’approvazione del progetto “ Oasi protetta... i maremmani del Monte Faito”, volto al censimento, al controllo ed alla tutela dei maremmani randagi del Monte Faito. Progetto che consenta l’attuazione di una zona ben delimitata all’interno del territorio del Monte Faito in cui consentire ai maremmani di vivere liberi sul territorio (in zona circoscritta) ed essere seguiti costantemente da parte di volontarie dell’Associazione, con il supporto dei veterinari dell’Asl na3. In tal modo sarebbe possibile controllare costantemente lo stato di salute degli animali e sterilizzarli prima di reimmetterli nella suddetta area.      Chiediamo, inoltre, di reimmettere, dopo le dovute cure, sul territorio i maremmani che sono stati accalappiati il giorno 7 Settembre per evitare che finiscano a vivere per sempre in canile.

Oggi: Maria pia conta su di te

Maria pia Scala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Vico Equense : Progetto E.n.p.a. Oasi protetta.... i maremmani del Monte Faito.". Unisciti con Maria pia ed 29.894 sostenitori più oggi.