Gestione contro il randagismo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandra Michelon ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Vetralla e a

I GATTI DI VETRALLA

Ogni città ha i suoi problemi, nel caso del comune di Vetralla è il completo abbandono del fenomeno del randagismo dei gatti che vediamo ogni giorno in sofferenza in questo piccolo paese. Siamo pochi volontari ma ci diamo molto da fare. Ci siamo uniti e organizzati a gestire la situazione per conto proprio e anche grazie alle donazioni delle persone che hanno a cuore la nostra causa, ma non è affetto facile. Alcuni punti critici come il cimitero, la fontana di sant'angelo e la colonia vicino alla palestra a la botte sono completamente fuori controllo. Tra abbandoni di cuccioli da parte di cittadini inconsapevoli delle sofferenzae che provocano a questi animali e ai bocconi avvelenati a volte ci porta alla disperazione. Gli strumenti per contrastare in modo naturale e istituzionale ci sono, senza morti o quanto meno maltratamenti. Perciò chiediamo alle istituzioni che venga gestita in maniera che questi piccoli animali indifesi siano censiti e sterilizzati in modo che possano vivere liberi e in salute insieme ai cittadini di Vetralla.

Aiutateci ad aiutare.

Sostieni la nostra causa, chiediamo alla comune di Vetralla e al Sidaco per risolvere il problema del randagismo fuori controllo di questi adorabili animali che convivono con noi nelle piazze e giardini della nostra città.

Non lasciateci soli.

Con il vostro aiuto possiamo farcela.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.