NO ALLA CONTRIBUZIONE FISSA PER IL SERVIZIO MENSA DEL COMUNE DI SASSARI

NO ALLA CONTRIBUZIONE FISSA PER IL SERVIZIO MENSA DEL COMUNE DI SASSARI

Lanciata
5 febbraio 2020
Petizione diretta a
Firme: 1.530Prossimo obiettivo: 2.500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Stefania Dettori

Il Comune di Sassari ha sancito nella delibera del 14/01/2020 che la MENSA SCOLASTICA dei bambini si pagherà con un FISSO MENSILE e non con CONTEGGIO EFFETTIVO DEI PASTI come fatto fino ad oggi.
I genitori dovranno pagare per i pasti anche nei giorni di assenze, malattie, scioperi e vacanze programmate, con un costo maggiore per le famiglie su scala annua. 

Se anche tu desideri che la situazione resti invariata e che quindi il pasto venga pagato solo se realmente consumato, aiutaci a raccogliere le firme per questa petizione che verranno consegnate da tutti noi genitori di persona direttamente al Sindaco di Sassari una volta chiesta udienza. 

AIUTACI A DIFFONDERE la nostra richiesta tra i tuoi contatti condividendola!

RIBADIAMO LA NOSTRA RICHIESTA: che venga modificata la delibera che ha sancito che il servizio mensa sarà effettuato con contribuzione fissa mensile in sostituzione al pagamento determinato sulla base del conteggio giornaliero dei pasti. Potete approfondire la delibera nel link: 
http://www.comune.sassari.it/comune/ufficio_stampa/febbraio_2020/mensa_tariffe.html?fbclid=IwAR19xMSM9gVvmd0e9iHlLUfdIrjQyVA2U6lYj5o-RHqyJs7J12Pv39PDARM

Sostieni ora
Firme: 1.530Prossimo obiettivo: 2.500
Sostieni ora