A che gioco giochiamo?

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

I bambini del centro storico di Salerno e delle aree limitrofe non hanno a disposizione un'area attrezzata per giocare e divertirsi all'aria aperta. In tutta questa vasta area che comprende la zona Porto, quella intorno al Teatro Verdi e tutta la zona  tra il quartiere Fornelle e Canalone, cosi come quella del Trincerone,  di via Vernieri e  Piazza Malta non esiste una sola area di verde pubblico attrezzato per i più piccoli. Uno scivolo, un'altalena, una giostrina. Troppo distanti i parchi cittadini per arrivarci a piedi e nella Villa Comunale vige addirittura il divieto di calpestare le aiuole.

Proviamo a chiedere al Sindaco e agli  amministratori di Salerno  uno sforzo per i più piccoli, cittadini del futuro nelle cui mani consegneremo questa nostra Città.

Oggi: ARCI conta su di te

ARCI Salerno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Salerno : A che gioco giochiamo?". Unisciti con ARCI ed 384 sostenitori più oggi.