Non cancellate il Festival Jazz di Monte Mario dedicato a Massimo Urbani

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Purtroppo ci è stato comunicato da qualche giorno che l’attuale amministrazione non ritiene utile finanziare la terza edizione del Festival Jazz di Monte Mario dedicato a Massimo Urbani.
I fondi per la Cultura, che a quanto pare il Campidoglio ha ridotto notevolmente, saranno impegnati in altro modo come (testuali parole) rassegne di “gruppi emergenti indipendenti” ( TRADUZIONE: ma che dobbiamo pure pagarli sti musicisti?).
Noi che in questi due anni abbiamo lavorato con passione per onorare il ricordo di un amico, ma soprattutto di un grande musicista romano che rischia di essere dimenticato nella sua città, noi che abbiamo fatto tanti sforzi per contribuire a tenere alto il livello culturale cittadino, siamo stupiti ed increduli.

Oggi: roberto conta su di te

roberto salmieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Roma assessorato alla cultura: Non cancellate il Festival Jazz di Monte Mario dedicato a Massimo Urbani". Unisciti con roberto ed 770 sostenitori più oggi.