Vittoria

Annullare Proposta di Variante Urbanistica n.5 per la Costruzione, in area oggi destinata a Parchi e Giardini , del nuovo Centro di raccolta rifiuti Publiambiente per tutto il Comune di Pistoia.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 314 sostenitori!


La zona in questione si trova in contesto residenziale, si vuole sottrarre verde pubblico e cementificare, a 207 mt da oltre 100 Nuove abitazioni  . Siamo increduli, esistono molte aree più idonee e siamo fortemente preoccupati per la nostra salute , per l'elevato traffico che causerà (450) mezzi 24ore/giorno  , polveri sottili, rumore e svalutazione immobiliare. Abbiamo paura che si voglia costruire in questa zona per motivi a noi poco chiari e incompresibili, considerato che tutti gli altri centri si trovano in aree industriali. Comitato Area Ex Pallavicini.   www.facebook.com/expallavicini



Oggi: Comitato Area Ex Pallavicini conta su di te

Comitato Area Ex Pallavicini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Pistoia: Annullare Proposta di Variante Urbanistica n.5 per la Costruzione, in area oggi destinata a Parchi e Giardini , del nuovo Centro di raccolta rifiuti Publiambiente per tutto il Comune di Pistoia.". Unisciti con Comitato Area Ex Pallavicini ed 313 sostenitori più oggi.