PETIZIONE CHIUSA

Salviamo il tram 23!

Questa petizione aveva 4.775 sostenitori

Tra modifiche alle linee di superficie del trasporto pubblico di Milano, che stanno entrando in vigore in questi giorni, è previsto che il tram 23 venga assorbito dal 19, prendendone il numero. Il 23 così sparirà e si avrà al suo posto un tram nuovo più grande, non più il vecchio tram che conosciamo, con un percorso diverso. Nonostante l'intenzione del Comune e di Atm di voler evitare ai passeggeri, che devono attraversare il centro, di cambiare tram sia rispettabile, la modifica del 23 significa la cancellazione di un simbolo "storico" per Lambrate e per tutta la zona est di Milano. Chiediamo, quindi, che il Comune e Atm cerchino una soluzione diversa, che preveda il mantenimento del 23 sia nella sua forma (tram piccolo di legno), che nel suo numero.

Oggi: Gaia conta su di te

Gaia Sinnona ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Milano: Salviamo il tram 23!". Unisciti con Gaia ed 4.774 sostenitori più oggi.