Milano uccide la musica?

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La Buca di San Vincenzo, storico locale milanese, famoso ultimo vero baluardo del jazz a Milano e piattaforma collegata a storici Jazz & Arts Club nel mondo, per la quarta volta con vergogna viene messa a tacere per “rumore” dall’ennesima ordinanza del Comune - Istituzione con cui oltretutto collabora nel promuovere arte, jazz e cultura in ogni sua forma espressiva.

Piano piano, silenziosamente viene soffocato il fermento espressivo del tessuto milanese, cancellando sistematicamente ad uno ad uno i luoghi che consentono momenti di incontro tra forme di espressione di qualsivoglia genere che ci identificano come eccellenza nel mondo. Questo a beneficio di situazioni commerciali che navigano nella legalità borderline e nel buio della sola apparenza.

Se anche voi ne avete abbastanza di tutto ciò sostenete questa raccolta firme con la vostra firma!

Fabrizio Farinello & Buca Staff & Tu

ATTENZIONE - La Buca di San Vincenzo non ha organizzato nessuna raccolta fondi. Le donazioni raccolte tramite questa petizione vengono incassate da Change.org e La Buca non ne beneficia in alcun modo. Se vuoi aiutare veramente La Buca non donare denaro, condividi la petizione!

## English Version ##

ATTENTION - La Buca is not raising any money through Change.org. If you want to help us don’t donate, share the petition!

La Buca di San Vincenzo, a historic Milanese Jazz & Arts Club famous as the last true bastion of jazz in Milan and a platform linked to historic jazz & arts clubs in the world, for the fourth time with shame it is silenced for "noise" with the umpteenth ordinance of Municipality, with which moreover it collaborates in promoting art, jazz and culture in all its expressive forms. Slowly, silently the expressive ferment of the Milanese fabric is stifled, systematically erasing one by one the places that allow moments of encounter between forms of expression of any kind that identify us as excellence in the world ,for the benefit of commercial situations that sail in a borderline legality and darkness of just appearance.
If you too have enough of this, of wherever you are, support this signature collection with your signature.
Thanks

Fabrizio Farinello & Buca Staff & You