PETIZIONE CHIUSA

rifugio per animali

Questa petizione aveva 488 sostenitori

Follonica ha 13 colonie feline che si autogestiscono per mancanza di fondi del comune, il cibo e la cura è nelle mani di pochi volontari. Durante il mio soggiorno a Follonica ho potuto parlare con la responsabile della colonia "Il graffio" nei pressi di Via Lituania e mi ha espresso tutta la sua indignazione in quanto sono anni che i volontari lottano per un rifugio per questi gatti "randagi". Questa colonia dispone di "casette" comprate con i soldi di coloro che se ne occupano, così come il cibo. -Se un gatto ha una malattia e ha bisogno di cure per diversi giorni nelle colonie non è possibile, se avessimo un rifugio i gatti potrebbero essere curati e alcuni anche adottati- questo mi ha rivelato colei che si occupa de "il graffio". Lottiamo per un rifugio per questi gatti e non lasciamo soli questi volontari.

Oggi: Veronica conta su di te

Veronica Rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "comune di Follonica: rifugio per animali". Unisciti con Veronica ed 487 sostenitori più oggi.