POLO SANITARIO PER PARCO LEONARDO

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.


Parco Leonardo non è solo un Centro Commerciale ma un Quartiere di Fiumicino vicinissimo a Roma con più di 6000 fra abitanti e operatori commerciali che vi operano. Queste sono le dimensioni di un Comune. 

La Popolazione è in costante crescita demografica, ha una Farmacia e delle Para-farmacie mentre scarseggiano i medici di base e i pediatri e non ha un Polo Sanitario.

Il suo livello demografico richiederebbe l'insediamento di servizi sanitari per le analisi, gli esami e un polo di specialisti.

Il Comitato Quartiere Parco Leonardo, che alla distanza di appena un anno dalla sua costituzione conta 1122 iscritti, chiede che sia realizzato nel Quartiere un Polo Sanitario dotato del know-how e delle attrezzature necessarie ad assicurare un servizio efficace ed efficiente alla Popolazione residente.

Firmate e sostenete tutti questa petizione.

Ricordiamo che 8 mesi fa avevamo chiesto proprio con Change.org che si realizzasse nel Quartiere un presidio fisso della Polizia Locale. Questa sembrava una impresa impossibile invece ciò avverrà, a breve, proprio grazie alla costante pressione del Comitato di Quartiere e alle firme raccolte.

Grazie.



Oggi: COMITATO QUARTIERE PARCO LEONARDO conta su di te

COMITATO QUARTIERE PARCO LEONARDO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Fiumicino: VOGLIAMO UN POLO SANITARIO PER PARCO LEONARDO". Unisciti con COMITATO QUARTIERE PARCO LEONARDO ed 637 sostenitori più oggi.