Salviamo la Piscina di Empoli

Salviamo la Piscina di Empoli
Perché questa petizione è importante
La gestione della piscina comunale di Empoli fa acqua da tutte le parti! Durante tutto il periodo pandemico numerose sono state le carenze organizzative che si sono riverberate sugli utenti, ultima la sospensione dell'attività sportiva.
Facciamo appello alle coscienze degli Amministratori locali, perché nella Città di Empoli dopo la dismissione delle sedi universitarie, non si perda un altro importante centro di aggregazione sociale. La piscina comunale di Empoli è da sempre centro di socialità, oltre che di sportività. Oltre all'attività sportiva ricreativa, offre servizi per gestanti e per disabili, promuove manifestazioni tra cui le dimostrazioni delle unità cinofile di salvataggio. Ha formato ed è stata frequentata anche da sportivi di fama.
Lanciamo una petizione online perché l’amministrazione comunale si prenda le proprie responsabilità, valuti la possibilità di avviare un percorso di privatizzazione, o si convinca di dover finalmente lavorare con competenza e serietà una volta per tutte.
Decisori
- Comune di Empoli