Ambulatorio vaccinazioni adeguato ad Assemini

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Cari genitori l'ambulatorio vaccinazioni di via 2 agosto ad Assemini non può essere definito un luogo consone al lavoro che dovrebbe svolgere come prima cosa non è un luogo pulito, il bagno non ha neanche un fasciatoio per poter dare la possibilità a chi necessita di poter cambiare i propri figli, non vi è la minima ombra nella sala d'attesa di aria condizionata /riscaldamento e tra questa sala e la stanza dove si effettuano i vaccini vi è uno sbalzo termico non indifferente che crea rischi di eventuali malanni per i nostri bambini. Il medico che deve fare i vaccini (per mia esperienza ma so anche da altri) non utilizza i guanti e camice. Vi chiedo di sostenere questa petizione per poter ottenere per noi genitori che accompagniamo e soprattutto per i nostri figli un luogo consono a svolgere questa funzione.

Oggi: Stefania conta su di te

Stefania Murru ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Assemini : Ambulatorio vaccinazioni adeguato ad Assemini". Unisciti con Stefania ed 101 sostenitori più oggi.