Installazione telecamere di videosorveglianza presso area parcheggio - Aci Sant'Antonio

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.


DI COSA SI TRATTA ?

​Il Movimento cinque Stelle - Aci Sant'Antonio , organizza una raccolta firme per sollecitare il Comune circa l'installazione di telecamere di videosorveglianza presso la nuova area di parcheggio di Via Roma nonchè antistante alla Chiesa Maggiore , al fine di vigilare sull'area di sosta per evitare atti vandalici e danneggiamenti - che negli ultimi tempi - si stanno verificando frequentemente . 

CHE TIPO DI DANNEGGIAMENTI HANNO SUBITO I VEICOLI ? 

Stando alle segnalazioni da noi ricevute , analizzando i commenti provenienti dalle più popolari community virtuali e parlando con la cittadinanza in merito a questa vicenda , è emerso che i danneggiamenti più frequenti sono stati:

- Furti di autoradio

- Rottura finestrino

- Furti di marchi d'auto  

- Furto d'auto

- Sfregi di vario genere 

COSA FAREMO ?

Le adesioni pervenute saranno allegate alla nostra richiesta ed inoltrate al Comune , al fine di sollecitarLo verso l'installazione delle telecamere di videosorveglianza nell'area di parcheggio sopraindicata . 



Oggi: Movimento Cinque Stelle Aci Sant'Antonio conta su di te

Movimento Cinque Stelle Aci Sant'Antonio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune Aci Sant'Antonio: Installazione telecamere di videosorveglianza presso area parcheggio - Aci Sant'Antonio". Unisciti con Movimento Cinque Stelle Aci Sant'Antonio ed 138 sostenitori più oggi.