"LISTA CIVICA NAZIONALE FUORI DAI PARTITI"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Inutile delegare spostandosi ora a destra, ora a sinistra o al centro, non cambia quasi nulla, perché i partiti obbediscono al mercato e spesso sono consociativi. Cittadino se non vuoi essere suddito di questa oligarchia partitocratica ti devi riappropriare responsabilmente del tuo futuro! La Costituzione Italiana prevede che la dove sia venuto meno, o non sia stata data attuazione nel tempo, alla carta Costituzionale, tra l'altro vedi Art.3, dove in vece di restringere la forbice delle disuguaglianze fra cittadini, l'oligarchia partitocratica le ha allargate creando disparità sociale e garantendo per se immunità e privilegi. La Costituzione ti offre la possibilità di intervenire direttamente attraverso l'istituto della lista civica. E a tale proposito lista civica fuori dai partiti. Per far ciò accadere, da un lato devi dar forza a questa petizione affinché venga presentata la lista alle elezioni politiche; dall'altro quando questa ci sarà, se lo vorrai, potrai votare i tuoi candidati scelti dagli elettori, attraverso democrazia diretta, fuori dai partiti. Questo mi sta particolarmente a cuore perché: da un lato avendo fatto politica in due occasioni, distanti decine d'anni fra loro ho dovuto, in entrambe le occasioni, denunciare la bassa politica, scaduta ad affare e malaffare; dall'altro perché ho subito per il non rispetto dell'art.3 una ingiustizia insieme agli altri oltre 232.000 reati prescritti (nel 2016) a causa della non applicazione del citato art. 3 e del mal funzionamento della giustizia. GRAZIE E AUGURI !

li, 02/07/2017                                    Ido Franchini X gruppo lista civica nazionale.

Oggi: Ido conta su di te

Ido Franchini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMITATO REFERENDUM PER IL NO.: "LISTA CIVICA NAZIONALE FUORI DAI PARTITI"". Unisciti con Ido ed 4 sostenitori più oggi.