Contro lo smantellamento del Laboratorio Analisi di Ostia

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.


Le analisi di routine finora eseguiti dal Laboratorio Analisi del Grassi di Ostia, saranno ora effettuare al San Camillo. Questa la decisione della regione Lazio contestata dalle sigle sindacali: CGIL, CISL, UIL e dai COBAS. 

Noi siamo contrari a questa ennesima manovra "lacrime e sangue". Si sta smantellando un servizio importante del nostro territorio, nel quale sono stati investiti milioni di euro, tra macchinari di ultima generazione e personale altamente qualificato. 

Il laboratorio del nosocomio lidense, serve il territorio della ASL Roma 3, inoltre questo provvedimento potrebbe provocare un incremento dei costi e dei tempi di refertazione, dovuti al necessario trasporto delle analisi.  

Il Presidente Zingaretti sta autorizzando cosi importanti tagli all'attività diagnostica del Grassi. Si rischia di mettere una pietra tombale sulla sanità locale. 

Firmate questa petizione contro il declassamento del centro d'avanguardia che opera all'interno dell'ospedale G.B Grassi di Ostia.

http://www.canaledieci.it/vp-video/vp-video-6140-chiusura-laboratorio-grassi-post/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork



Oggi: Serena conta su di te

Serena arioli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cittadini di Roma: Contro lo smantellamento del Laboratorio Analisi di Ostia". Unisciti con Serena ed 14.654 sostenitori più oggi.