Vittoria confermata

No alla chiusura del cinema "Cinelandia" (Borgo S. Dalmazzo)

Questa petizione ha creato un cambiamento con 634 sostenitori!

ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!
Ciao a tutti, siamo un gruppo di ragazzi (1 ragazzo e 2 ragazze) che sono contro alla decisione di Cinelandia SPA di chiudere il multisala di Borgo San Dalmazzo. Per questo abbiamo deciso di lanciare questa raccolta firme e gridare ad alta voce "NO ALLA CHIUSURA DI CINELANDIA"! Se anche voi siete contro a questa chiusura, unitevi a noi! Con la chiusura del cinema 18 dipendenti più 5 dell'indotto resterebbero a casa, noi giovani non avremo più un luogo dove divertirci e tutti i cittadini resterebbero senza cinema, senza un luogo di cultura! Abbiamo bisogno di voi, ora! Grazie a tutti quelli che ci sosterranno.

Se volete anche il modulo cartaceo per la raccolta firme inviate una mail all'indirizzo controlachiusuradicinelandia@outlook.it

E' anche attiva una pagina Facebook: https://www.facebook.com/Contro-La-Chiusura-Di-Cinelandia-990385267697956/

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cittadini che vogliono preservare il cinema italiano: No alla chiusura del cinema "Cinelandia" (Borgo S. Dalmazzo)". Unisciti con N ed 633 sostenitori più oggi.