0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La asl di Stornara effettua prelievi di sangue solamente 2 giorni a settimana ,facendone circa 15 per volta.Allo stesso tempo NON effettua prenotazioni per cui i cittadini ,per essere accolti,devono arrivare ben prima dell'orario di apertura.Chi arriva dopo è costretto a desistere e tornare .Se pensi che questo sia un notevole disagio,ADERISCI a questa petizione on-line,dando forza all'interessamento di Cittadinanzattiva,sede di Stornara. Cerchiamo insieme di ottenere un giorno in più per i prelievi o far sì che gli stessi vengano fatti su prenotazione. Condividi sulla tua pagina facebook questa petizione e segui e fai seguire la pagina facebook : Cittadinanzattiva sede di Stornara.

Oggi: De Marco conta su di te

De Marco Giancarla ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "cittadinanzattiva sede di Stornara: prelievi sangue asl di Stornara: effettuarli un giorno in più o almeno su prenotazione". Unisciti con De Marco ed 145 sostenitori più oggi.