CIELO RISERVATO AL CIELO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

L’artista Gabriele Germano Gaburro con "Cielo riservato al Cielo" richiede che il cielo sopra gli ex Magazzini Generali di Livorno, sede dell’associazione culturale Carico Massimo, venga dichiarato no-fly zone permanente.

La richiesta, supportata da Carico Massimo, ha l’intento di produrre una sospensione nella suddivisione normativa dello spazio aereo.

Decolonizzato, il cielo torna al cielo: libero, indeterminato, senza genere.

La richiesta razionalizza e regolamenta un’esigenza spirituale, rendendo possibile e costituendo il modello per future richieste da parte di altre associazioni culturali, le quali vogliano liberare il “proprio” cielo e, idealmente, unirlo a quello “di” Carico Massimo.

The artist Gabriele Germano Gaburro with "Sky reserved to the Sky" requests that the sky over ex Magazzini Generali of Livorno, where the cultural association Carico Massimo is located, be declared a permanent no-fly zone and "external" to the Italian airspace within which it is geographically located.

The request, supported by Carico Massimo, aims to produce a suspension of the normative subdivision of airspace above Carico Massimo.

Decolonized, the sky returns mere sky: free, indeterminate, without gender.

The request rationalizes and regulates a spiritual need, making it possible and constituting the model for future requests by other cultural associations, which want to free their "own" sky and, ideally, unite it with the sky "of" Carico Massimo.

Vuoi condividere questa petizione?