PETIZIONE CHIUSA

Chiudiamo il canile di Ferrandina prima che sia troppo tardi!

Questa petizione aveva 75.329 sostenitori

A Ferrandina (Matera, Basilicata) si trova un canile che detiene in condizioni vergognose oltre 500 cani, dopo averli "salvati" dalla strada. Alcuni dei cani presenti sono morti dopo una lunga agonia, senza cure né pulizia, come potete vedere nella fotografia di copertina. I 500 cani non hanno nessuna speranza di uscirne vivi, poiché al Sud le adozioni sono pochissime e i numeri dei randagi superano quelli dei cani adottati nei canili.

Gli animalisti si sono già mobilitati inviando l'appello all'ENPA, all'OIPA e alle più grandi associazioni animaliste esistenti, ma noi vogliamo risultati nel minor tempo possibile perché il numero delle vittime non continui ad aumentare. Chiediamo dunque al Sindaco di Ferrandina, alle associazioni animaliste succitate, al Presidente della Regione Basilicata e a chiunque di competenza, di intervenire quanto prima per porre fine a questa situazione di degrado che indigna tutti gli animalisti d'Italia. Firmiamo questa petizione, tutti uniti per gli animali!

Oggi: Giovanna conta su di te

Giovanna Domenica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiudiamo il canile di Ferrandina prima che sia troppo tardi!". Unisciti con Giovanna ed 75.328 sostenitori più oggi.