Chiudete il parco a tema in Cina che ha costretto il maiale a fare bungee jumping

0 hanno firmato. Arriviamo a 300.000.


Il parco divertimenti Meixin Red Wine Town in Cina deve essere chiuso immediatamente. I dipendenti del parco a tema hanno fatto indossare un mantello ad un maiale spaventatissimo e lo hanno legato e gettato con il bungee jumping da un'altezza di 68 metri. 

Il maiale è sopravvissuto alla caduta ma è stato mandato al macello dopo questo atto crudele.

Le persone presenti hanno assistito divertite a questa tortura. Gli animali sono esseri senzienti e non dovrebbero mai essere usati per intrattenerci.

La paura che questo maiale deve aver provato durante questa esperienza orribile è inimmaginabile. Come hanno potuto le persone presenti osservare questa tortura senza far nulla? Perché nessuno ha difeso questo povero animale? Gli umani hanno fallito nuovamente.

Ecco perché sta a noi cambiare le cose. La prima cosa è far si che questo parco divertimenti chiuda immediatamente. Le persone responsabili di questa iniziativa insieme a chi ha legato e poi gettato il povero maiale devono scontare una pena. 

Dobbiamo dar voce a chi non ne ha una, questo maiale non ha trovato nessuno in grado di difenderlo e i responsabili devono essere puniti. 

Prendi parte al cambiamento, insieme riusciremo a far chiudere questo parco divertimenti.