Vittoria confermata

Chiediamo le dimissioni di Felice Belloli

Questa petizione ha creato un cambiamento con 14.822 sostenitori!


Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Calcio, sig. Felice Belloli, nelle settimane scorse durante la riunione del consiglio di dipartimento del calcio femminile ha pronunciato la seguente frase: "Basta! sempre parlare di dare soldi a queste quattro lesbiche". La frase incriminata pronunciata da Felice Belloli è riportata sul verbale di riunione del 5 marzo del consiglio di dipartimento del calcio femminile della Lega Nazionale Dilettanti. "Alle ore 14.30 rientra il presidente della Lnd Felice Belloli - si legge sul verbale della seduta del 5 marzo - e risponde al consigliere Picheo che i finanziamenti sono a disposizione della Figc per lo sviluppo del calcio femminile ma, rispondendo a varie domande avanzate dai consiglieri, risponde che il calcio professionistico pur volendo non potrebbe ad esempio stanziare contributi e autotassarsi, perché i soldi non ci sono per nessuno, è inutile sperare in un aiuto in quel senso. Se il calcio femminile vuole vivere e crescere deve solo fare affidamento sulle proprie forze, senza lamentarsi troppo e senza sperare in aiuti dall'alto. Si apre un breve ma acceso dibattito, chiuso poi da Belloli che afferma: "Basta! Non si può sempre parlare di dare soldi a queste quattro lesbiche". 

Le Istituzioni devono dare l'esempio, pertanto, chiediamo le dimissioni del sig. Felice Belloli dalla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti.



Oggi: Massimiliano conta su di te

Massimiliano Montagnini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiediamo le dimissioni di Felice Belloli". Unisciti con Massimiliano ed 14.821 sostenitori più oggi.