Chiediamo la chiusura del C.​c. Euroma2 il Primo Maggio, festa dei lavoratori

Questa petizione aveva 108 sostenitori

Il problema

Sono un lavoratore del c.c Euroma2 e come tutti gli altri ho diritto a godere delle mie giornate di festa. Il primo maggio è la festa dei lavoratori, una giornata in cui dovremmo avere il diritto di riposarci e celebrare i nostri sforzi. Tuttavia, il c.c Euroma2 rimane aperto, privandoci di questo diritto fondamentale.

In Italia ci sono circa 3 milioni di persone che lavorano nel settore del commercio al dettaglio (Istat). Molti di noi non riescono a godere pienamente delle loro giornate festive a causa dell'apertura continua dei centri commerciali. Questo non solo influisce sulla nostra qualità della vita, ma anche sulla nostra salute mentale.

Chiediamo quindi al management del c.c Euroma2 e alle autorità competenti di rispettare i nostri diritti come lavoratori e cittadini chiudendo il centro commerciale durante la Festa dei Lavoratori.

Firmate questa petizione per sostenere i diritti dei lavoratori del c.c Euroma2 e per garantire che possano godersi le loro meritate pause durante le feste nazionali.

avatar of the starter
matteo iovanePromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione