Chiediamo giustizia per Calik, il cane bastonato e lanciato da un cavalcavia ad Alghero

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.
A 150.000 firme, questa petizione sarà tra le prime 100 nella storia di Change.org in Italia!
Gabriella Firpo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giulia Grillo (Ministro della Salute) e a

Il 27 maggio Calik, un meticcio simile ad un pastore abruzzese, è stato avvolto in un sacco e barbaramente gettato da un cavalcavia alto sei metri sovrastante il Rio Barca lungo la strada "Variante del Calich", nei pressi di Alghero. Prima dell'orribile gesto i delinquenti hanno anche bastonato il cane spezzandogli i denti e, a causa della caduta,  il povero animale ha riportato diverse fratture tuttavia è sopravvissuto grazie all'intervento di un pescatore che ha chiamato i soccorsi.

Calik è stato  preso in carico dal canile Primavera di Santa Maria La Palma e curato ma non si sa se tornerà a camminare.

Chiediamo che si faccia il possibile per trovare  gli individui che hanno commesso tale malvagità e che questi rispondano pienamente, senza sconti di pena, del loro crudele operato nei confronti di questa inerme creatura.

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.